Torna indietro

News

Un nuovo look per la UX del tuo ERP?

Con The Ux’s Colors è possibile. Scopri come all’e-P Summit 2022

e-P Summit: Shaping The Digital Future of Fashion

Si terrà a Firenze, il prossimo 4 e Maggio presso la Stazione Leopolda, l’edizione 2022 dell‘e-P Summit: evento organizzato da Pitti Immagine, che da oltre 10 anni mette in comunicazione il modo digitale con il settore della moda. Dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria, il principale evento europeo che coniuga domanda e offerta di innovazioni digitali applicate ai processi di business per favorire la transizione digitale dell’intera filiera della moda del lusso, torna in veste rinnovata: un nuovo formato che unisce elementi di convegnistica con l’organizzazione fieristica.

e-P Summit 2022

Dyna Brains & Partners all’e-P Summit

Dyna Brians parteciperà all’e-P Summit insieme ai suoi Partner Internazionali : Neptune Software, The Config Team e Be.Family. Insieme abbiamo costituito gli The Ux’s Colors, un team di innovatori digitali guidati da un unico obiettivo : dare un nuovo look al tuo ERP, che si tratti di SAP, Stelt, Microsoft , Oracle o Salesforce, rendendone la User eXperience Facile, Intuitiva e Fashion

We show you the User eXperience's true colors

The Ux’s Colors: la nostra Value Proposition

La soluzione sta nell’unione sinergica delle nostre competenze. The UX’s Colors utilizzano la piattaforma di sviluppo Low-Code Neptune Software, per digitalizzare i processi di business attraverso lo sviluppo di applicazioni mobile custom e responsive, utilizzabili anche offline, con una UX/UI semplice e intuitiva. Iniziando con un approccio di Design Thinking, Dyna Brains e Be.Family definiscono la UI//UX, conferendo ad ogni applicazione una brand identity riconoscibile ed efficace.

Il risultato? Aumento della produttività e riduzione di tempi di training e onboarding di nuove risorse.

Se non sei ancora convinto ti aspettiamo al nostro stand per mostrarti Prebilt– la Suite di Applicazioni Mobile per la Supply Chain, basata su SAP e Neptune Software: un concreto esempio del potenziale di User eXperience Intuitiva e Fashion

The Ux’s Colors: Chi siamo

Dyna Brains

Dyna Brains è una SAP Boutique e Neptune Software Consulting Company con sede in Italia e Nord Macedonia. Le soluzioni proposte da Dyna Brains sono integrabili non solo su SAP, ma su qualsiasi altro ERP. Grazie al nostro team di sviluppatori con esperienza internazionale, forniamo attività di sviluppo software in più lingue e attraverso svariate tecnologie, utilizzando l’approccio Design Thinking per l’ideazione della UX/UI e la metodologia Agile per la fase di delivery.

Neptune Software

Neptune DXP è la piattaforma di sviluppo Low-Code, utilizzabile su qualsiasi ERP, che consente di digitalizzare ed ottimizzare i processi di business aziendali, realizzando rapidamente applicazioni mobile dalla UI semplice e intuitiva. Con Neptune DXP potrai abbattere i tempi di sviluppo della tuo Dipartimento IT, trasformandolo in una “App Factory” in grado di industrializzare il processo di creazione di applicazioni custom veloci, economiche e facilmente integrabili.

The Config Team

The Config Team è una società di consulenza SAP inglese specializzata nel design, sviluppo ed implementazione di soluzioni innovative per la gestione della Supply Chain su SAP. Con oltre 25 anni di esperienza internazionale in industrie operanti nei più svariati settori, The Config Team è il partner giusto a cui affidare il processo di digitalizzazione della SAP Supply Chain grazie a Prebilt

Be.Family

Be.Family è uno studio di comunicazione digitale integrata, con sede a Venezia e Firenze, specializzato in web marketing e UI/UX Design. Il loro obiettivo è creare esperienze che evolvano aziende e professionisti, aiutandoli a raccontarsi, posizionarsi e crescere nel web e nella vita quotidiana. Che si tratti dell’identità visiva di una azienda o dello sviluppo di un prodotto digitale, Be.Family rende il brand riconoscibile ed efficace.

PASSA A TROVARCI ALLO STAND A/6, ABBIAMO UN REGALO PER TE!