Target principali
Tutte le aziende che hanno rapporti di import/export di merci e servizi con l'estero.
Maggiori benefici per la tua attività
Gestione delle dichiarazioni dei Fornitori direttamente dall’applicazione e non più da parte dell’Ufficio Acquisti e/o Amministrazione.
Certificati LTD / STD già precompilati e firmabili digitalmente.
Caricamento automatico dei certificati sul portale e aggiornamento diretto dell’ERP collegato.
Grazie alla lunga esperienza sulle tematiche doganali e di gestione degli scambi internazionali delle merci, Dyna Brains ti offre consulenza applicativa e soluzioni integrate con SAP (FT-GOV / GTS).
Una delle soluzioni sviluppate che ti proponiamo è la gestione del processo di raccolta, archiviazione, sollecito e monitoraggio delle dichiarazioni di corto (Short Term Declaration) e lungo termine (Long Term Declaration) dei Fornitori, a supporto della determinazione dell’origine preferenziale e non preferenziale delle merci.
Le dichiarazioni dei Fornitori vengono gestite direttamente dall’applicazione Neptune Extended Value Chain Portal (NeXT Value), senza più alcun intervento da parte dell’Ufficio Acquisti e/o Amministrazione. I Fornitori hanno a disposizione la possibilità di scaricare i certificati LTD / STD già precompilati e di firmare elettronicamente. I certificati sono caricati automaticamente sul portale NeXT Value, aggiornando direttamente il Sistema ERP collegato.
Software
Neptune Software
Namirial