Back to the archive

News

Nuove funzionalità in arrivo su PreBilt Mobile per EWM

PreBilt™ per EWM è una soluzione mobile di rapida implementazione che offre una User Interface (UI) ottimizzata per l’esecuzione dei processi della supply chain integrati a SAP tramite qualsiasi dispositivo mobile e non. La User Interface (UI) di PreBilt garantisce una User eXperience (UX) intuitiva, consentendo lo svolgimento delle attività in modo più rapido e semplificato. L’integrazione diretta in SAP permette, al contempo, l’aggiornamento dei dati in tempo reale per una visibilità ed una governance sempre al top della supply chain. 

Con l’ultimo aggiornamento su PreBilt™ per EWM sono state introdotte delle caratteristiche fondamentali per migliorarne l’efficienza e ottimizzarne l’utilizzo. Oltre ad alcuni aggiornamenti secondari, questo rilascio include l’aggiunta di due importanti funzionalità: l’autenticazione unica e un hub di comunicazione.

Autenticazione unica

La nuova funzionalità dell’autenticazione unica è stata implementata per venire incontro alle reali richieste degli utenti che ora potranno connettersi a PreBilt grazie ad un provider di identità affidabile, per esempio Microsoft Azure, semplificando l’accesso e garantendo una maggiore sicurezza al team IT.

Questa novità porterà ad una migliore usabilità, ad una riduzione dei tempi di inserimento ed una semplificazione dei processi di conformità/compliance.   

L’autenticazione unica permette agli utenti di collegarsi a diversi sistemi con un unico set di dati di identificazione. Questo garantisce al dipartimento IT un maggior controllo sulla sicurezza dei dati, in particolare quando gli utenti devono accedere a molteplici soluzioni software. Grazie all’integrazione con un sistema aziendale di autenticazione, nuovo o esistente, gli utenti potranno migliorare ulteriormente l’esperienza su PreBilt e, al tempo stesso, semplificare i processi di compliance.

single sign-on

Hub di comunicazione

Il nuovo rilascio di PreBilt per EWM include un hub di comunicazione integrato, adattandosi ad una risoluzione dei problemi sul posto secondo le esigenze dell’utente. La nuova funzionalità ottimizza la comunicazione tra gli utenti dando la possibilità agli operatori di magazzino di inviare messaggi al team in backoffice o ai supervisori, senza interrompere le loro attività. Cliccando sull’icona a fumetto nell’interfaccia di PreBilt, è possibile accedere all’hub di comunicazione da qualsiasi dispositivo collegato a PreBilt scegliendo l’opzione di lettura o invio di messaggi.

È possibile configurare le nuove categorie di messaggi includendo, ad esempio, incidenti, rotture, fuoriuscite e richieste di pausa. Gli utenti hanno a disposizione un menù a tendina dove selezionare elementi come urgenza, localizzazione e team coinvolti, fornendo maggiori dettagli nel box di testo e poi inviarlo con una notifica ad un utente selezionato o ad un gruppo di utenti destinatari del messaggio.

L’hub di comunicazione di PreBilt supporta una comunicazione bidirezionale, in questo modo gli amministratori e l’ufficio possono rispondere direttamente agli operatori in tempo reale. Inoltre, possono inviare notifiche di massa e segnalazioni a tutti gli utenti, informando rapidamente i membri del team riguardo ad esercitazioni antincendio, riunioni, manutenzione del sistema e altri importanti aggiornamenti.

La possibilità per gli amministratori di inviare notifiche e di rispondere ai messaggi degli operatori, in modo istantaneo, favorisce una comunicazione fluida ed una rapida risoluzione dei problemi tra diverse postazioni, riducendo le interruzioni e i tempi di inattività, garantendo un’attività in loco più efficiente.

communication hub

Per ulteriori informazioni riguardo PreBilt per EWM o per discutere della digitalizzazione della vostra supply chain,

contatta i nostri esperti.