Torna indietro

News

TORNA IL NEPTUNE IMPACT FESTIVAL

Annunciate le date dell’edizione 2022 dell’evento cardine in ambito Low-Coding

Oslo, Norvegia | 20-21 Giugno 2022

Finalmente, dopo due anni di stop, torna il Neptune Impact Festival, l’evento più atteso nel mondo IT, e non solo, organizzato della Software House Norvegese Neptune Software, leader di mercato per la fornitura della piattaforma di sviluppo Low-code/No-Code Neptune DXP.

Per un ritorno in grande stile, l’edizione 2022 dell’evento sarà ospitata all’interno dell’Opera House di Oslo, l’edificio più iconico della capitale norvegese. Si prevede la partecipazione di circa 350 figure professionali, tra IT e Business, provenienti da tutto il mondo: un’imperdibile occasione di confronto tra partners e clienti finali.

L’evento sarà strutturato in due giornate: la prima- Lunedì 20 – vedrà protagoniste le figure tecniche in ambito IT che si sfideranno in una Hackathon; la seconda – Martedì 21 – darà voce, non solo ai clienti finali e ai system integrator che avranno la possibilità di portare sul palco dell’Opera House i propri Business Case Study, ma anche al Team Neptune che ci presenterà le interessanti novità in arrivo sulla piattaforma Neptune DXP ( eccone un assaggio: Sketch to app )

Perché “Impact” Festival? La risposta sta nella natura stessa di Neptune DXP, l’innovativa piattaforma che consente di sviluppare applicazioni web e mobile in modalità Low-Code e No-Code, per la digitalizzazione dei processi di business aziendali: una novità di grande Impatto in grado di trasformare i dipartimenti IT di grandi aziende in “App Factory” dove poter industrializzare il processo di creazione di applicazioni custom veloci, economiche e facilmente integrabili.

Oslo Opera House
Oslo Opera House

Neptune Software Insights

Per chi lavora in ambito di Digital Transformation, sentir parlare Low-Coding non è più una novità ormai, perché allora preferire Neptune Software alle altre piattaforme di sviluppo? Vediamo i motivi principali:

  • Grazie ai due moduli di Neptune DXP, SAP Edition e Open Edition, è possibile sviluppare applicazioni web e mobile integrabili su qualsiasi server, database, ERP e device.
  • Neptune DXP è dotata di un motore API che consente di riunire sotto un’ unica User Interface sistemi diversi, favorendone una facile, veloce e affidabile integrazione.
  • Con Neptune DXP è possibile dare un nuovo “look” al tuo ERP, creando delle applicazioni dalla UX/UI semplice e intuitiva, con una brand identity riconoscibile ed efficace, che non richiedono sprechi di tempo e denaro per la formazione degli utenti finali
  • Neptune Software è stata riconosciuta, per due anni di fila nel Magic Quadrant di Gartner tra le Multiexperince Development Platforms

Dyna Brains all’Impact Festival

Dopo l’ultima partecipazione all’edizione 2019, in cui Dyna Brains ha avuto la possibilità di salire sul palco dell’Impact Festival per presentare la Customer Story con Whirlpool EMEA, quest’anno presenzieremo con il nostro team di sviluppatori all’Hackathon di Lunedì 20 e come main sponsor dell’evento, con uno stand dedicato, per la giornata del 21.

Dyna Brains Sponsor Neptune Impact Festival
Dyna Brains Sponsor del Neptune Impact Festival

Forti di una partnership consolidata da oltre 4 anni di collaborazioni, progetti ed eventi, Dyna Brains ha fatto dello sviluppo low-code su Neptune Software la sua principale Value Proposition. Il nostro obiettivo? Servirsi della piattaforma Neptune DXP per rendere SAP e qualsiasi altro ERP uno strumento facile da utilizzare, conferendogli una User eXperience innovativa, intuitiva e fashion.

L’unione sinergica con partener quali: Docusign, The Config Team, Zebra  e Be.Family, permette a Dyna Brains di ampliare la propria offerta di mercato offrendo soluzioni, integrabili tra loro, che coprono le esigenze di business a 360˚.

Ti aspettiamo il 21 e 22 Giungo al Neptune Impact Festival di Oslo.

L’evento è gratuito!