Torna indietro

News

Dyna Brains e DDM annunciano una nuova partnership

Dyna Brains amplia la sua SAP offering aggiungendo al proprio portafoglio prodotti “DDM for SAP application”

Siamo felici di annunciare che il giorno 4 Novembre 2021 Dyna Brains, società specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali low-code per SAP, ha siglato un accordo di partnership con DDM Solution con l’obiettivo di ampliare l’offerta dei prodotti SAP alla propria clientela.

Grazie alla soluzione DDM for SAP Applications, Add-On per SAP® on-premise, da oggi Dyna Brains potrà offrire una soluzione di Gestione Documentale e workflow approvativi nativamente integrata nel gestionale SAP.

Nata dall’esigenza di offrire una soluzione digitale innovativa focalizzata sui temi del Digital Document Management, DDM è in grado coprire tutti i moduli applicativi SAP (MM, SD, FI, QM, PP, PS, PM, HR).

Riuscire a gestire l’intero ciclo di vita documentale – archiviazione, approvazione, firma elettronica, distribuzione a terze parti- direttamente all’interno di SAP , non sarà più un problema grazie a DDM.

Partnership tra Dyna Brains e DDM Solution

In un’ottica di sostenibilità ambientale e di digitalizzazione dei processi, Dyna Brains è felice di poter offrire ai propri clienti una soluzione in grado di fronteggiare una delle principali sfide affrontate oggi dalle aziende: azzerare il consumo di carta.

Ugo Romano, CEO di Dyna Brains ha commentato così l’avvio della nuova partnership con DDM for SAP Applications

I processi di digitalizzazione non devono essere solo una moda, ma devono creare un valore aggiunto tangibile nelle aziende che li adottano. Oggi più che mai è necessario ridurre l’impatto ambientale dell’uso della carta nelle nostre aziende, anche in relazione a quanto discusso e deciso nell’ultimo G20 in temi di salvaguardia dell’ambiente e di tutela delle foreste come patrimonio dell’umanità. La scelta di diventare partner di DDM è un passo importante in questa direzione e aziende come Dyna Brains non possono prescindere dall’avere nel proprio portafogli soluzioni SAP che possano ridurre l’impatto ambientale

Ugo Romano-CEO di Dyna Brains